Chi siamo


Dove siamo

Red Onion nasce nel 2006 dall’aspirazione dei due fondatori di valorizzare un’esperienza ventennale maturata a Milano in ambito Comunicazione ed Information Technology per dar vita ad un progetto ambizioso: creare un’agenzia pubblicitaria in grado di fare della propria delocalizzazione geografica un punto di forza, garantendo un servizio altamente qualitativo ma allo stesso tempo competitivo da un punto di vista economico.

Lampadina

Grazie alle giovani e brillanti risorse umane reclutate costantemente sul territorio e all’approccio professionale dovuto all’esperienza sviluppata dai fondatori nella gestione di grandi clienti nelle precedenti esperienze lavorative, Red Onion ha saputo in pochi anni acquisire e fidelizzare importanti realtà sia a livello locale che nazionale.

Stella

I punti di forza di Red Onion sono quattro requisiti, semplici ma fondamentali nell’attuale mercato dell’ADV: qualità, velocità di esecuzione, giusto prezzo, innovazione.

Cosa facciamo


Cosa facciamo

Facciamo tutto quello che c´è da fare per prenderci cura dell´immagine dei nostri clienti, del loro posizionamento, della promozione dei loro prodotti e servizi. Amiamo i mezzi tradizionali (stampa, affissione, radio, tv), ma siamo sempre più convinti che il futuro della comunicazione risieda nel digital. Ed è proprio in questo ambito che si concentra la parte più rilevante della nostra offerta volta a soddisfare le esigenze di quelle aziende per le quali l’online e il mobile rappresentano elementi fondamentali del marketing mix.

Double Click

Per i nostri clienti ci prendiamo cura di tutti gli aspetti della produzione creativa day-by-day: banner, dem, newsletter, landing pages, video tutorial, mobile apps, social network, etc. E per farlo utilizziamo tutte le tecnologie utili allo scopo: hmtl5, dynamic flash, php, javascript, etc. Tra le nostre competenze specifiche, quella di realizzare creatività dinamiche in flash e html5 gestibili tramite AdServer (quali ad esempio Double Click Studio). Altro ambito in cui Red Onion è specializzata, è quello della realizzazione spot e video tutorial in flash e video animation, prevalentemente utilizzati sul web, ma in crescita anche sulla TV digitale/satellitare.

Pellicola

Red Onion produce tools di comunicazione progettati ad hoc per web e mobile, in un’ottica di convergenza mediatica, presidiando quotidianamente tutte le fasi del processo produttivo:

- Ideazione contenuti

- Realizzazione grafica

- Sviluppo tecnologico


Tweets


Red Onion
Red Onion

@RedOnion_Agency

Siamo in vacanza da ora fino al 21/8. Emergenza? Scrivi a nontiazzardare@mandaremail.mai. No telefonate, al mare no… https://t.co/pOpdry7DXS

Red Onion
Red Onion

@RedOnion_Agency

"Quanto più già si sa, tanto più bisogna ancora imparare." (F. Nietzsche) RedOnions al #NINJACAMPSCILLAhttps://t.co/XBky9vB9vk

Red Onion
Red Onion

@RedOnion_Agency

Per accendere il #Natale, è ora di spegnere computer e cervelli. Arrivederci al 2017! #merryxmas #HAPPYNEWYEAR https://t.co/m4fxku4u0p

Foto
Red Onion
Red Onion

@RedOnion_Agency

La carica che dà un #bacio è incredibile. Un po' come quella del caffè. #WorldKissDay https://t.co/Gm5EYrf4eo

Foto